• Home
  • News
  • Sergio Leonardi è il nuovo Associate Partner di Cornerstone International Italia

Sergio Leonardi è il nuovo Associate Partner di Cornerstone International Italia

Nuovo ingresso nella filiale italiana di Cornerstone International Group, azienda leader, da oltre 25 anni, in materia di Executive Search, Recruiting e Consulting.

Roma, 1 giugno 2021Sergio Leonardi entra in Cornerstone International Italia, andando ulteriormente a rafforzare il team di Milano.

Laureato in Scienze della Formazione, un Master in Advance Human Resources Management e uno in Digital Human Resources, ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità tra i quali H.R. Manager e Talent & Development Director presso aziende nazionali e multinazionali. Ha gestito progetti di ampio respiro studiando a fondo le dinamiche di leadership, gli strumenti e i processi capaci di favorire i risultati nelle organizzazioni.

Certificato Chief Happiness Officer presso l’Italian Institute for Positive Organization (Org+) guida il cambiamento attraverso un approccio integrato che faccia dialogare i processi con i comportamenti e la cultura, facendo del benessere una solida strategia organizzativa che consenta una visione di lungo periodo.

In qualità di Executive & Business Coach certificato ACC (Associate Certified Coach) dall’ICF – International Coaching Federation, segue manager e professionisti supportandoli nell’espressione del proprio potenziale e nel raggiungimento di obiettivi differenzianti.

È Assessor certificato per i test Hogan, Six Seconds (Emotional Intelligence), Emergenetics, S.H.L. Verify/OPQ/MQ, Practitioner L.A.B. Profile.

“Mi fa piacere informarvi che è entrato a far parte del nostro team, in qualità di Associate Partner, il Dr. Sergio Leonardi” – ha commentato Giovanni Perri, Amministratore Delegato della società – “Dò a Sergio il nostro benvenuto in Cornerstone International, sicuro che, con la sua presenza, riusciremo a consolidare ancor di più la nostra presenza sul mercato”.

###

Cornerstone International è una delle più importanti Società di Consulenza Aziendale Italiane, composta da professionisti di profonda e riconosciuta esperienza nei processi aziendali, di sviluppo organizzativo e di change management. Appartiene al network internazionale Cornerstone International Group, nato oltre trent’anni fa dalla collaborazione di Top Manager impegnati nell’attività internazionale di Executive Search & HR Consulting per grandi gruppi nazionali ed internazionali.


assessor, associate partner, coaching, formazione, intelligenza emotiva, leadership & change management, Sergio Leonardi