Webinars

Giovedì 09 Settembre 2021  |  17:30 – 19:00

Donne & Mentoring

Come creare un pipeline di talenti al femminile?

Ti invitiamo a partecipare all’incontro virtuale organizzato da Cornerstone International Italia dove condivideremo tips ed idee su quali percorsi creare per strutturare un mentoring al femminile, anche attraverso la testimonianza concreta di Ana De Las Heras, Direttrice HR.

L’obiettivo del webinar: stimolare una riflessione in comune sul mentoring, scoprire altre esperienze professionali e/o personali, elaborare un “mentoring operandi” efficace… con la testimonianza di Ana de las Heras (Caso BPW* e USI**).

Cosa portarti a casa: approcci vincenti, consigli, esperienze, strumenti e tip di mentoring.

L’evento si terrà giovedì 9 settembre 2021 via Zoom, dalle ore 17:30 alle ore 19:00.

Iscriviti ora al webinar e prenota la tua presenza al nostro evento online. L’iscrizione è libera e gratuita.

Ti aspettiamo per discuterne insieme!

BPW* : Business Professional Women – https://www.bpw-international.org/ – USI*: Università della Svizzera Italiana https://www.usi.ch/it


Relatori

ChristineGallaire

Christine Gallaire

TommasoMariaLazzari

Tommaso Maria Lazzari

Contenuti del seminario

Presentazione dei relatori

Questo webinar sarà co-facilitato da due esperti Cornerstone entrambi coinvolti al quotidiano con la crescita al femminile:

Christine Gallaire | MCC Executive coach, assessor & emotional intelligence – activator – Come coach accompagna lo sviluppo di donne manager verso il successo.

Tommaso Maria Lazzari | Management assessment, coaching, consulenza organizzativa – Come consulente e assessor dialoga con donne manager sulle loro competenze manageriali.

L’obiettivo del webinar

L’obiettivo del webinar: stimolare una riflessione in comune sul mentoring, scoprire altre esperienze professionali e/o personali, elaborare un “mentoring operandi” efficace…con la testimonianza di Ana de las Heras (Caso BPW* e USI**).

BPW* : Business Professional Women – https://www.bpw-international.org/ – USI*: Università della Svizzera Italiana https://www.usi.ch/it

L’approccio Cornerstone

Cornerstone International affianca gli specialisti HR aziendali, i capi e i collaboratori nella definizione di piani di sviluppo che favoriscano il consolidamento e lo sviluppo delle competenze manageriali nella prospettiva di valorizzare al meglio le specificità individuali, senza condizionamenti o bias di genere.

Iscriviti gratuitamente

E’ venuto il momento di accrescere le tue competenze per mantenere alta la competitività della tua impresa! Con Cornerstone International Italia, consulenti esperti del settore e discussioni aperte sui temi del webinar. Iscriviti subito per non perdere la possibilità di partecipare a questo seminario.