• Home
  • News
  • Cornerstone International – certificata ISO 14001:2015
Cornerstone International S.r.l. ottiene la prestigiosa certificazione ISO 14001:2015 per la sostenibilità ambientale

Cornerstone International – certificata ISO 14001:2015

Roma, 9 giugno 2023Cornerstone International S.r.l. ottiene la certificazione ambientale ISO 14001:2015.

Siamo entusiasti di annunciare che Cornerstone International S.r.l. ha ottenuto la certificazione ISO 14001:2015, un importante riconoscimento per l’impegno verso la sostenibilità ambientale. Questo riconoscimento internazionale dimostra il nostro costante interesse nel garantire la massima qualità e aderire agli standard etici e normativi più elevati nel nostro settore.

La nostra certificazione ISO 14001:2015 copre specificamente le seguenti aree di attività:

Progettazione ed erogazione di servizi di selezione e reclutamento del personale.
Progettazione ed erogazione di servizi di consulenza per lo sviluppo e la gestione delle risorse umane.
Progettazione ed erogazione di formazione specialistica.
EA 35, 37

La norma ISO 14001:2015 rappresenta un sistema di gestione ambientale (SGA) che fornisce un solido quadro per sviluppare, implementare e migliorare continuamente le politiche ambientali all’interno di un’organizzazione.

Desideriamo ringraziare tutto il nostro team per l’impegno e la dedizione dimostrati nel raggiungere questo importante traguardo. Siamo fiduciosi che la certificazione ISO 14001:2015, insieme alla nostra certificazione ISO 9001:2015 ottenuta nel 2006, contribuirà a consolidare la nostra reputazione come azienda responsabile e a creare valore per i nostri clienti, i nostri dipendenti e la comunità in cui operiamo.

###

Cornerstone International Group – Italia è composta da esperti professionisti con una comprovata esperienza sul mercato del lavoro italiano ed internazionale nelle attività di Executive Search, Recruiting, Formazione e Consulenza.
Il nostro Team è in grado di aiutare le imprese a conoscere e riconoscere il valore delle proprie risorse interne: la miglior strategia di business che un’impresa possa immaginare per il suo oggi e per il suo domani.
Scegli Cornerstone per le tue esigenze di Executive Search, Recruiting, Formazione e Consulenza.

Add Cornerstone. Add Growth.


brand aziendale, cambiamento, Certificazione, certificazione ambientale, CIG, consulenza HR, Cornerstone International, ISO, ISO 14001, ISO 9001, sostenibilità

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CORNERSTONE

Se vuoi ricevere la nostra newsletter compila la form sottostante