Financial Services – Private Banker

Walter Centonze è il nuovo managing partner di Cornerstone International, divisione italiana del network internazionale nell’executive search e consulenza di direzione per le risorse umane.

Classe 1955, laureato in sociologia, Centonze ha svolto il ruolo di direttore commerciale, chief operating officer, direttore generale e amministratore in diverse società, di medie e grandi dimensioni (tra cui Ubs Italia, Ubs AG, Prudential of America, Altinia, San Paolo Invest, Fideuram) e ha lavorato sia in Italia sia all’estero (Gran Bretagna, Svizzera e Russia).

Grazie alla sua esperienza trentennale siamo attivi nella ricerca di professionisti con una leadership sul territorio e un profilo di alta gamma, per garantire alle banche nostre clienti di poter offrire un livello di servizio ai vertici del sistema in termini di qualità ed efficienza. Siamo convinti che la strada per raggiungere tale obiettivo passi necessariamente attraverso la selezione di professionisti con una consolidata esperienza nella gestione dei grandi patrimoni.

facebooktwittergoogle_pluslinkedinmail
Posted in: